Benvenuti in DiEM25!

Benvenuti in DiEM25!


Grazie per essere tra i primi sostenitori!

Ora, idealmente, dovremmo riunirci tutti assieme per darci il benvenuto l’uno con l’altro a DiEM25!

Purtroppo l’Europa è troppo grande per permetterlo.

L’Europa può essere molto grande, ma non è abbastanza forte per resistere alle forze distruttive che la stanno dilaniando.

La ragione? Con la loro incompetenza e l’autoritarismo, la classe dirigente dell’Europa ha rivolto gli europei contro se stessa.

Qualsiasi cosa possiamo pensare dell’UE, la sua disintegrazione oggi minaccia i popoli dell’Europa con una versione (post)moderna degli anni Trenta.

Per resistere a queste forze che stanno minacciando i cittadini europei più deboli, la cultura della tolleranza e il suo umanesimo di base, l’Unione Europea deve essere democratizzata.

Non c’è altra soluzione!

DiEM25 è stata costituita per creare un movimento che inverta il processo di disintegrazione europeo. Con te, e con ognuno di noi, come suo attore principale. Insieme abbiamo una possibilità. Divisi sicuramente cadremo.

Abbiamo molto lavoro da fare. Il primo passo è stato completato quando ti sei unito a DiEM. Se fai clic sul pulsante sopra, riceverai informazioni aggiornate ogni volta che DiEM sta progettando un altro passo e sarai in grado di contribuire al successo di DiEM.


Carpe DiEM25!

 

PS1. Incoraggia amici e membri potenziali ad iscriversi su www.diem25.org
PS2. Sentitevi liberi di scrivere a DiEM a info@diem25.org o di dare la vostra disponibilità come volontari per la gestione quotidiana di DiEM a volunteer@diem25.org

Dona alla causa