25M: Il tempo del coraggio

La prospettiva politica nel nostro continente sembra essersi ristretta allo scontro fra un establishment in bancarotta e l’emergere di nazionalismi reazionari.
Il 25 marzo, giorno di un Consiglio Europeo straordinario a Roma, interverremo fortemente nel discorso pubblico e mediatico, lanciando un percorso culturale e politico che abbraccerà tutto il 2017. Lo faremo con Yanis Varoufakis, il regista britannico Ken Loach, il fondatore di Podemos Juan Carlos Monedero, i fondatori del nuovo partito polacco Razem, movimenti municipalisti di tante parti d’Europa, l’artista e vice-presidente del Parlamento spagnolo Marcelo Exposito, il sindaco d Napoli Luigi de Magistris, Anna Falcone e molti altri.
In una grande serata di teatro civile, presenteremo proposte concrete per uscire dal pantano. Insieme a quella parte di società che non si arrende alla malinconia e all’abbandono: in Italia come in Europa.
Lo faremo con una partecipazione d’eccezione: da Yanis Varoufakis a Ken Loach, dal cofondatore di podemos Juan Carlos Monedero al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, e tantissimi altri. 
Tutte le info e il modulo per prenotarsi su: www.iltempodelcoraggio.it

Vai all’evento su facebook
Fai una contribuzione

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

Il denaro sporco che si nasconde dietro l’accuratamente curata immagine pubblica dell’UE

La vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili è stata arrestata con l’accusa di corruzione, così come Francesco Giorgi (suo compagno ...

Leggi di più

It’s time to open the black boxes

Fondato sul principio “pensare globalmente – agire localmente”, IT’S TIME TO OPEN THE BLACK BOXES! è un progetto d’arte partecipata in corso, ...

Leggi di più

DiEM25 lancia il suo partito politico in Italia: MERA25

MERA25 Italia è il terzo partito politico nazionale del nostro movimento

Leggi di più

DiEM25 ha un piano per la pace in Ucraina

I membri approvano la nostra proposta in cinque punti che mira a una risoluzione pacifica della guerra

Leggi di più