25M: Il tempo del coraggio

La prospettiva politica nel nostro continente sembra essersi ristretta allo scontro fra un establishment in bancarotta e l’emergere di nazionalismi reazionari.
Il 25 marzo, giorno di un Consiglio Europeo straordinario a Roma, interverremo fortemente nel discorso pubblico e mediatico, lanciando un percorso culturale e politico che abbraccerà tutto il 2017. Lo faremo con Yanis Varoufakis, il regista britannico Ken Loach, il fondatore di Podemos Juan Carlos Monedero, i fondatori del nuovo partito polacco Razem, movimenti municipalisti di tante parti d’Europa, l’artista e vice-presidente del Parlamento spagnolo Marcelo Exposito, il sindaco d Napoli Luigi de Magistris, Anna Falcone e molti altri.
In una grande serata di teatro civile, presenteremo proposte concrete per uscire dal pantano. Insieme a quella parte di società che non si arrende alla malinconia e all’abbandono: in Italia come in Europa.
Lo faremo con una partecipazione d’eccezione: da Yanis Varoufakis a Ken Loach, dal cofondatore di podemos Juan Carlos Monedero al sindaco di Napoli Luigi de Magistris, e tantissimi altri. 
Tutte le info e il modulo per prenotarsi su: www.iltempodelcoraggio.it

Vai all’evento su facebook
Fai una contribuzione

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

Dichiarazione sulla decisione del governo britannico di approvare l’estradizione di Julian Assange negli USA

Si tratta di una violazione dei diritti umani di Julian e di un attacco alla libertà di stampa, alla libertà di espressione e, in ultima ...

Leggi di più

Ci opponiamo al commercio con gli insediamenti – firma la petizione ora

Invitiamo pertanto il nostro pubblico e i nostri membri a firmare l'Iniziativa dei cittadini europei per inviare un messaggio contro il ...

Leggi di più

Yanis Varoufakis, Jeremy Corbyn e Ece Temelkuran presentano la Dichiarazione di Atene

La guerra in Ucraina chiede sostegno alle vittime della guerra e un Nuovo Movimento dei Non Allineati

Leggi di più

Lancio del manifesto: È una nuova alba, è un nuovo DiEM25

Il nostro movimento ha iniziato un nuovo corso più radicale, più conflittuale e più efficace

Leggi di più