DiEM25 Communications

I nostri valori comuni di umanesimo e democrazia sono più forti di ogni atto di terrore. #TotsambBCN / #SiamotuttiBCN

Ancora una volta siamo scioccati e affranti da un altro oltraggioso attacco terroristico in meno di una settimana – stavolta a Barcellona. Un attacco alla gente di questa città, alla Spagna, all’Europa e ai valori che tutti condividiamo a DiEM25.
Ancora una volta, e come abbiamo espresso pochi giorni fa, come DiEM25 irremovibili nella nostra opposizione ad ogni forma di discriminazione, misantropia e odio – che avvengano nelle strade di Charlottesville o a Barcellona.
Ancora una volta ci viene ricordato in un tempo di tragedia che i nostri valori comuni di umanesimo e democrazia sono più forti di ogni atto di terrore.
Porgiamo le nostre più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici di coloro che sono stati uccisi e auguriamo una rapida guarigione a tutti coloro che sono stati feriti. Siamo anche vicini al sindaco di Barcellona, la nostra cara amica Ada Colau e alle autorità spagnole in questo momento difficile.
 

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

Dichiarazione sulla decisione del governo britannico di approvare l’estradizione di Julian Assange negli USA

Si tratta di una violazione dei diritti umani di Julian e di un attacco alla libertà di stampa, alla libertà di espressione e, in ultima ...

Leggi di più

Ci opponiamo al commercio con gli insediamenti – firma la petizione ora

Invitiamo pertanto il nostro pubblico e i nostri membri a firmare l'Iniziativa dei cittadini europei per inviare un messaggio contro il ...

Leggi di più

Yanis Varoufakis, Jeremy Corbyn e Ece Temelkuran presentano la Dichiarazione di Atene

La guerra in Ucraina chiede sostegno alle vittime della guerra e un Nuovo Movimento dei Non Allineati

Leggi di più

Lancio del manifesto: È una nuova alba, è un nuovo DiEM25

Il nostro movimento ha iniziato un nuovo corso più radicale, più conflittuale e più efficace

Leggi di più