DiEM25 Communications

I nostri valori comuni di umanesimo e democrazia sono più forti di ogni atto di terrore. #TotsambBCN / #SiamotuttiBCN

Ancora una volta siamo scioccati e affranti da un altro oltraggioso attacco terroristico in meno di una settimana – stavolta a Barcellona. Un attacco alla gente di questa città, alla Spagna, all’Europa e ai valori che tutti condividiamo a DiEM25.
Ancora una volta, e come abbiamo espresso pochi giorni fa, come DiEM25 irremovibili nella nostra opposizione ad ogni forma di discriminazione, misantropia e odio – che avvengano nelle strade di Charlottesville o a Barcellona.
Ancora una volta ci viene ricordato in un tempo di tragedia che i nostri valori comuni di umanesimo e democrazia sono più forti di ogni atto di terrore.
Porgiamo le nostre più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici di coloro che sono stati uccisi e auguriamo una rapida guarigione a tutti coloro che sono stati feriti. Siamo anche vicini al sindaco di Barcellona, la nostra cara amica Ada Colau e alle autorità spagnole in questo momento difficile.
 

Do you want to be informed of DiEM25's actions? Sign up here

Chiediamo le dimissioni del capo degli affari esteri dell’UE Josep Borrell per le sue osservazioni razziste sui paesi non europei

Le sue osservazioni  rivelano la mentalità spaventosamente razzista e coloniale che permea anche i più alti livelli della dirigenza politica europea. 

Read more

DiEM25 si riunisce a Bologna per preparare il cambiamento radicale di cui ha bisogno l’Italia

DiEM25 is hosting an event in Bologna, Italy on October 15, to hold a space for activists and sympathisers of our cause

Read more

Presentazione di MERA25 in Italia: un nuovo partito politico radicale di sinistra

Se le recenti elezioni in Italia possono aver smorzato gli animi della sinistra, non è più il caso di disperarsi. DiEM25 annuncia ...

Read more

L’ennesima ultima spiaggia

Il prossimo week end L’Italia andrà al voto per il rinnovo del parlamento, in quelle che abbiamo già descritto come le elezioni politiche più ...

Read more