DiEM25 members take to the streets of Rome in “March for a Different Europe” demonstration

DiEM25 sarà nelle strade di Roma per la manifestazione “Libertà di Movimento – Europe For All”

Il prossimo fine settimana a Roma, subito prima di lanciare il nostro New Deal Europeo, DiEM25 parteciperà a una manifestazione di massa delle forze progressiste che sta contribuendo a organizzare il corteo “Libertà di Movimento – Europe For All”.
Mentre lì vicino i leader dell’UE fanno festa per il 60o anniversario dell’Unione, noi sfileremo assieme ad una larga alleanza di movimenti, sindacati e soggetti politici per mandare un messaggio forte a tutti: siamo determinati a salvare l’UE da sé stessa.
Se sei a Roma sabato – unisciti a noi!
Quando? Alle 10:45.
Dove? Ci incontreremo davanti al Bar Kristal, in Piazza Vittorio Emanuele II 114, alle 10:45. Da lì ci uniremo al corteo che sfilerà fino al Colosseo.
Se non puoi venire, aiuta a spargere la voce sulla manifestazione! Condividi questa informazione nei social, dillo ai tuoi amici che potrebbero essere interessati a partecipare e tieni d’occhio questa pagina per aggiornamenti sulle attività nei social media a proposito della manifestazione. Facciamo sì che tutti sappiano che siamo uniti, pieni di energia e che anche noi abbiamo qualcosa da celebrare: la nostra determinazione a salvare l’Unione Europea.
Potrai trovare il programma completo di attività ed eventi di DiEM25 a Roma su questa pagina.
 
Il tempo di coraggio
 

Do you want to be informed of DiEM25's actions? Sign up here

Chiediamo le dimissioni del capo degli affari esteri dell’UE Josep Borrell per le sue osservazioni razziste sui paesi non europei

Le sue osservazioni  rivelano la mentalità spaventosamente razzista e coloniale che permea anche i più alti livelli della dirigenza politica europea. 

Read more

DiEM25 si riunisce a Bologna per preparare il cambiamento radicale di cui ha bisogno l’Italia

DiEM25 is hosting an event in Bologna, Italy on October 15, to hold a space for activists and sympathisers of our cause

Read more

Presentazione di MERA25 in Italia: un nuovo partito politico radicale di sinistra

Se le recenti elezioni in Italia possono aver smorzato gli animi della sinistra, non è più il caso di disperarsi. DiEM25 annuncia ...

Read more

L’ennesima ultima spiaggia

Il prossimo week end L’Italia andrà al voto per il rinnovo del parlamento, in quelle che abbiamo già descritto come le elezioni politiche più ...

Read more