DiEM25 members take to the streets of Rome in “March for a Different Europe” demonstration

DiEM25 sarà nelle strade di Roma per la manifestazione “Libertà di Movimento – Europe For All”

Il prossimo fine settimana a Roma, subito prima di lanciare il nostro New Deal Europeo, DiEM25 parteciperà a una manifestazione di massa delle forze progressiste che sta contribuendo a organizzare il corteo “Libertà di Movimento – Europe For All”.
Mentre lì vicino i leader dell’UE fanno festa per il 60o anniversario dell’Unione, noi sfileremo assieme ad una larga alleanza di movimenti, sindacati e soggetti politici per mandare un messaggio forte a tutti: siamo determinati a salvare l’UE da sé stessa.
Se sei a Roma sabato – unisciti a noi!
Quando? Alle 10:45.
Dove? Ci incontreremo davanti al Bar Kristal, in Piazza Vittorio Emanuele II 114, alle 10:45. Da lì ci uniremo al corteo che sfilerà fino al Colosseo.
Se non puoi venire, aiuta a spargere la voce sulla manifestazione! Condividi questa informazione nei social, dillo ai tuoi amici che potrebbero essere interessati a partecipare e tieni d’occhio questa pagina per aggiornamenti sulle attività nei social media a proposito della manifestazione. Facciamo sì che tutti sappiano che siamo uniti, pieni di energia e che anche noi abbiamo qualcosa da celebrare: la nostra determinazione a salvare l’Unione Europea.
Potrai trovare il programma completo di attività ed eventi di DiEM25 a Roma su questa pagina.
 
Il tempo di coraggio
 

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!