Continuiamo a lavorare duramente per potenziare la nostra lotta pan-Europea. Il mese prossimo io ed altri membri del Collettivo di Coordinamento di DiEM25 visiteremo la Germania, l’Italia, l’Olanda, la Danimarca e la Svezia.
Il nostro obiettivo? Aiutare i membri di DiEM a organizzarsi localmente, espandere la nostra associazione nelle loro nazioni e coordinarsi internazionalmente. Questo lavoro locale sul territorio è critico affinchéDiEM25 abbia un serio impatto, direttamente sulla vita delle persone che necessitano di più del nostro movimento.
Come movimento internazionale dal basso, contiamo sul supporto della base per alimentare i nostri tentativi di trasformare l’Europa.
Quindi, se per caso vivi in Nord Vestfalia, Roma, Utrecht, Copenhagen, Malmö, Lund, Gothenberg o Stoccolma e ti piacerebbe partecipare ai nostri incontri organizzativi il mese prossimo, per favore mettiti in contatto con me. Qui sotto le date e i luoghi dei nostri incontri (orari e sedi da confermare):
- Olanda (Utrecht): 17-19 Gennaio
- Germania (Nord Westfalia): entro Febbraio
- Italia (Roma): 5-6 Febbraio
- Danimarca (Copenhagen): 7 Febbraio
- Svezia:
- Malmo/Lund: 8 Febbraio
- Gothenburg: 9 Febbraio
- Stoccolma: 10 Febbraio
Inoltre, con il tuo aiuto, nei prossimi mesi visiteremo queste ed altre nazioni per aiutare ad organizzare e costruire lo slancio necessario perad avere un impatto più grande dappertutto in Europa. Ti va di donare per rafforzare il lavoro di DiEM25 sul territorio?
A DiEM25 sappiamo che non possiamo aspettare che Bruxelles o i nostri governi nazionali creino il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che il vero cambiamento inizia sempre dalla base quando le persone si uniscono per combattere l’ingiustizia.
E noi siamo orgogliosi di essere finanziati al 100% dalla nostra base. I tuoi contributi aiutano ad alimentare il lavoro richiesto per rendere questo possibile. Per favore dona oggi.
Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!