L’aumento degli sforzi di DiEM25 in Germania, Italia, Olanda, Danimarca e Svezia

Continuiamo a lavorare duramente per potenziare la nostra lotta pan-Europea. Il mese prossimo io ed altri membri del Collettivo di Coordinamento di DiEM25 visiteremo la Germania, l’Italia, l’Olanda, la Danimarca e la Svezia.

Il nostro obiettivo? Aiutare i membri di DiEM a organizzarsi localmente, espandere la nostra associazione nelle loro nazioni e coordinarsi internazionalmente. Questo lavoro locale sul territorio è critico affinchéDiEM25 abbia un serio impatto, direttamente sulla vita delle persone che necessitano di più del nostro movimento.

Come movimento internazionale dal basso, contiamo sul supporto della base per alimentare i nostri tentativi di trasformare l’Europa.

Quindi, se per caso vivi in Nord Vestfalia, Roma, Utrecht, Copenhagen, Malmö, Lund, Gothenberg o Stoccolma e ti piacerebbe partecipare ai nostri incontri organizzativi il mese prossimo, per favore mettiti in contatto con me. Qui sotto le date e i luoghi dei nostri incontri (orari e sedi da confermare):

  • Olanda (Utrecht): 17-19 Gennaio
  • Germania (Nord Westfalia): entro Febbraio
  • Italia (Roma): 5-6 Febbraio
  • Danimarca (Copenhagen): 7 Febbraio
  • Svezia:
    • Malmo/Lund: 8 Febbraio
    • Gothenburg: 9 Febbraio
    • Stoccolma: 10 Febbraio

Inoltre, con il tuo aiuto, nei prossimi mesi visiteremo queste ed altre nazioni per aiutare ad organizzare e costruire lo slancio necessario perad avere un impatto più grande dappertutto in Europa. Ti va di donare per rafforzare il lavoro di DiEM25 sul territorio?

A DiEM25 sappiamo che non possiamo aspettare che Bruxelles o i nostri governi nazionali creino il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che il vero cambiamento inizia sempre dalla base quando le persone si uniscono per combattere l’ingiustizia.

E noi siamo orgogliosi di essere finanziati al 100% dalla nostra base. I tuoi contributi aiutano ad alimentare il lavoro richiesto per rendere questo possibile. Per favore dona oggi.

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

MERA25 sostiene l’azionariato popolare del Collettivo di Fabbrica GKN

“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro“, recita la Costituzione italiana all’articolo 1. Ma cosa ...

Leggi di più

Uno stralcio di pensione: dai condoni della Lega, buco di 6,6 miliardi all’INPS

Dai condoni contributivi della Lega di Matteo Salvini, attuale ministro delle Infrastrutture e Trasporti (nonché vicepresidente del Consiglio) ...

Leggi di più

Crisi del multilateralismo: superpotenze nel nuovo contesto globale e ruolo UE

DiEM25 e Casa della Pace, in collaborazione con il Comune di Parma, organizzano un convegno dedicato alla crisi del multilateralismo e ai nuovi ...

Leggi di più

Il Ddl Sicurezza è Decreto: colpo di mano del governo, eluso il Parlamento

In appena mezz’ora il Consiglio dei ministri ha trasformato il contestato disegno di legge Sicurezza in un decreto legge, bruciando i tempi del ...

Leggi di più