L’aumento degli sforzi di DiEM25 in Germania, Italia, Olanda, Danimarca e Svezia

Continuiamo a lavorare duramente per potenziare la nostra lotta pan-Europea. Il mese prossimo io ed altri membri del Collettivo di Coordinamento di DiEM25 visiteremo la Germania, l’Italia, l’Olanda, la Danimarca e la Svezia.

Il nostro obiettivo? Aiutare i membri di DiEM a organizzarsi localmente, espandere la nostra associazione nelle loro nazioni e coordinarsi internazionalmente. Questo lavoro locale sul territorio è critico affinchéDiEM25 abbia un serio impatto, direttamente sulla vita delle persone che necessitano di più del nostro movimento.

Come movimento internazionale dal basso, contiamo sul supporto della base per alimentare i nostri tentativi di trasformare l’Europa.

Quindi, se per caso vivi in Nord Vestfalia, Roma, Utrecht, Copenhagen, Malmö, Lund, Gothenberg o Stoccolma e ti piacerebbe partecipare ai nostri incontri organizzativi il mese prossimo, per favore mettiti in contatto con me. Qui sotto le date e i luoghi dei nostri incontri (orari e sedi da confermare):

  • Olanda (Utrecht): 17-19 Gennaio
  • Germania (Nord Westfalia): entro Febbraio
  • Italia (Roma): 5-6 Febbraio
  • Danimarca (Copenhagen): 7 Febbraio
  • Svezia:
    • Malmo/Lund: 8 Febbraio
    • Gothenburg: 9 Febbraio
    • Stoccolma: 10 Febbraio

Inoltre, con il tuo aiuto, nei prossimi mesi visiteremo queste ed altre nazioni per aiutare ad organizzare e costruire lo slancio necessario perad avere un impatto più grande dappertutto in Europa. Ti va di donare per rafforzare il lavoro di DiEM25 sul territorio?

A DiEM25 sappiamo che non possiamo aspettare che Bruxelles o i nostri governi nazionali creino il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che il vero cambiamento inizia sempre dalla base quando le persone si uniscono per combattere l’ingiustizia.

E noi siamo orgogliosi di essere finanziati al 100% dalla nostra base. I tuoi contributi aiutano ad alimentare il lavoro richiesto per rendere questo possibile. Per favore dona oggi.

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

Il discorso di Yanis Varoufakis per il Palestine Congress che é stato vietato dalla polizia tedesca

Il discorso di Yanis Varoufakis per il Palestine Congress che é stato vietato dalla polizia tedesca

Leggi di più

DiEM25 e MERA25 condannano il governo tedesco per aver vietato il Congresso Palestinese a Berlino

L'evento svolge l'importante funzione di rinsaldare la coalizione Pace, Terra, Dignità

Leggi di più

Suviana: il capitalismo uccide ancora

In Italia muoiono in media tre lavoratori al giorno; ogni minuto avviene un incidente sul lavoro. La conciliazione di classe, dinanzi alle ...

Leggi di più

Yanis Varoufakis incontra Michele Santoro ed i candidati che MERA25 proporrà, 8 Aprile a Milan

L'evento svolge l'importante funzione di rinsaldare la coalizione Pace, Terra, Dignità

Leggi di più