L’aumento degli sforzi di DiEM25 in Germania, Italia, Olanda, Danimarca e Svezia

Continuiamo a lavorare duramente per potenziare la nostra lotta pan-Europea. Il mese prossimo io ed altri membri del Collettivo di Coordinamento di DiEM25 visiteremo la Germania, l’Italia, l’Olanda, la Danimarca e la Svezia.

Il nostro obiettivo? Aiutare i membri di DiEM a organizzarsi localmente, espandere la nostra associazione nelle loro nazioni e coordinarsi internazionalmente. Questo lavoro locale sul territorio è critico affinchéDiEM25 abbia un serio impatto, direttamente sulla vita delle persone che necessitano di più del nostro movimento.

Come movimento internazionale dal basso, contiamo sul supporto della base per alimentare i nostri tentativi di trasformare l’Europa.

Quindi, se per caso vivi in Nord Vestfalia, Roma, Utrecht, Copenhagen, Malmö, Lund, Gothenberg o Stoccolma e ti piacerebbe partecipare ai nostri incontri organizzativi il mese prossimo, per favore mettiti in contatto con me. Qui sotto le date e i luoghi dei nostri incontri (orari e sedi da confermare):

  • Olanda (Utrecht): 17-19 Gennaio
  • Germania (Nord Westfalia): entro Febbraio
  • Italia (Roma): 5-6 Febbraio
  • Danimarca (Copenhagen): 7 Febbraio
  • Svezia:
    • Malmo/Lund: 8 Febbraio
    • Gothenburg: 9 Febbraio
    • Stoccolma: 10 Febbraio

Inoltre, con il tuo aiuto, nei prossimi mesi visiteremo queste ed altre nazioni per aiutare ad organizzare e costruire lo slancio necessario perad avere un impatto più grande dappertutto in Europa. Ti va di donare per rafforzare il lavoro di DiEM25 sul territorio?

A DiEM25 sappiamo che non possiamo aspettare che Bruxelles o i nostri governi nazionali creino il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che il vero cambiamento inizia sempre dalla base quando le persone si uniscono per combattere l’ingiustizia.

E noi siamo orgogliosi di essere finanziati al 100% dalla nostra base. I tuoi contributi aiutano ad alimentare il lavoro richiesto per rendere questo possibile. Per favore dona oggi.

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Sign up here

Il denaro sporco che si nasconde dietro l’accuratamente curata immagine pubblica dell’UE

La vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili è stata arrestata con l’accusa di corruzione, così come Francesco Giorgi (suo compagno ...

Read more

It’s time to open the black boxes

Fondato sul principio “pensare globalmente – agire localmente”, IT’S TIME TO OPEN THE BLACK BOXES! è un progetto d’arte partecipata in corso, ...

Read more

DiEM25 lancia il suo partito politico in Italia: MERA25

MERA25 Italia è il terzo partito politico nazionale del nostro movimento

Read more

DiEM25 ha un piano per la pace in Ucraina

I membri approvano la nostra proposta in cinque punti che mira a una risoluzione pacifica della guerra

Read more